PROTEGGI IL TUO

AMBIENTE

Vuoi sanificare e igienizzare

la tua casa, il tuo appartamento o l'ufficio ?

Vivere in un ambiente salubre è il primo passo per stare bene con il proprio corpo, ecco perché è importante evitare il contatto con agenti patogeni: batteri, virus e microorganismi invisibili ad occhio nudo, ma che possono arrecare fastidiose allergie e patologie all’apparato respiratorio.

Sanificare l’ambiente in cui si vive, si dorme o si lavora è una buona abitudine che permette di vivere in un ambiente sano e pulito; gli agenti patogeni, virus, acari, batteri e microorganismi invisibili possono creare malattie che purtroppo a volte si rivelano letali.

Ecco perché nel settore della sanificazione è fondamentale l’utilizzo dell’ozono, anche a livello di prevenzione per la salute dei lavoratori; così come è importante sanificare gli ambienti in cui si studia, si lavora o si vive.

santificazione  ambientale

professionale 

Cos’è l’ozono?

E’ una forza della natura!!!

Totalmente naturale!!!

L’ozono è un gas naturale altamente instabile, composto da ossigeno trivalente (O3) ed è caratterizzato da due importanti capacità: un grande potere ossidante ed un grande potere disinfettante. Per questo è utilizzato nei sistemi di sanificazione profonda. Grazie al suo peso che è di 12 volte più alto dell’aria, l’ozono ha la capacità di penetrare a fondo senza danneggiare le superfici e i tessuti con cui entra in contatto. In natura si forma grazie alle scariche elettriche durante i temporali o grazie all’azione dei raggi solari ultravioletti. È noto che uno strato di ozono protegge il nostro pianeta dai violenti raggi solari UV-B, nocivi per la nostra salute, mentre sono meno conosciute le sue proprietà di ossidante e disinfettante.

Sanificare l’ambiente

permette di vivere

in un ambiente sano e pulito”

Efficace!!!

È noto per essere l’agente disinfettante più efficace contro allergeni e agenti patogeni presenti nell’aria e nell’acqua, anche rispetto ai detergenti chimici.

 

Essendo un gas più pesante dell’aria, si diffonde negli ambienti in maniera capillare, penetra nei tessuti in profondità e raggiunge anche i punti più nascosti, là dove si annidano batteri e allergeni.

Neutralizza i batteri, inattiva i virus!!!

La possibilità di sfruttare l’ozono per la pulizia e la sanificazione di oggetti e ambienti deriva dal suo elevato potere ossidante.

 

L’ozono grazie alle sue proprietà, l’ozono igienizza, ossigena e rigenera l’aria che respiriamo e disinfetta l’acqua che utilizziamo.

 

Elimina oltre il 99,00% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari e inattiva i virus.

 

E’ un potente alleato nella lotta contro allergie, asme e infezioni, perché abbatte la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici.

Elimina i cattivi odori!!!

Purifica l’aria eliminando gli odori sgradevoli di fumo, cibo, traspirazione, decomposizione, muffa, urina, sangue, vernice e pelo di animali.

Le molecole di ozono aggrediscono e neutralizzano le particelle causa dei cattivi odori, lasciando al loro posto una gradevole sensazione di pulito e un’aria rigenerata e deodorata.

Ecologico


Disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante.

Terminato il trattamento, l’ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.

ELIMINIAMO CON L'OZONO IL 99%

di BATTERI, VIRUS, ACARI, SPORE, MUFFE, ODORI SGRADEVOLI.

Allontana ZANZARE, ZECCHE,  PULCI E BLATTE.

Sicuro!!!

Pur essendo un gas, l’ozono non è infiammabile, abrasivo ed esplosivo.

Non deteriora i tessuti, gli arredi, le attrezzature e gli oggetti.

Non danneggia le persone, gli animali e l’ambiente.

Riconosciuto!!!

L’ozono è ampiamente riconosciuto come agente disinfettante di aria e acqua.
La Food and Drug Administration lo ha definito come “agente sicuro (GRAS)”.

In Italia, è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.

AdobeStock_348939046.jpeg

Possiamo intervenire su questi ambienti:

> PRIVATI: casa o appartamento

> Aule scolastiche - Asili - Ambulatori - Camere di degenza - Sale d’attesa - Centri estetici - Negozi -  Centri benessere - Spogliatoi - Mense - Ristoranti - Pizzerie - Bar - Pasticcerie - Studi medici -  Farmacie - Cliniche -  Uffici privati e pubblici - Camere d’albergo - Bonifiche post mortem - Odori persistenti - Allontanamento piccoli animali -  Veicoli -  etc..

Se avete un'altra tipologia di ambiente chiedete ai nostri uffici telefonicamente soddisfare le vostre richieste!

2020 Diversi Impianti / A Sito studiostefy74